Il lato migliore della catturare la schermata




Facciamo clic sulla scheda cattura e in seguito applichiamo la spunta nato da conferma sulla grido cattura puntatore mouse.

gratis Non ti mancano le alternative, scegline una e fare catture intorno a schermata sarà un passatempo da parte di ragazzi Verso te.

Proprio così, sono numerosi i casi Con cui può tornarci propizio fotografare quello schermo del PC, ad modello perché vogliamo manifestare ai nostri amici i progressi su un sicuro videogioco, ovvero perché abbiamo la necessità proveniente da inframmezzare un'aspetto proveniente da una finestra del browser su una introduzione PowerPoint o in un documento Word. Ciononostante le casistiche potrebbero esistere infinite, tante quante sono le esigenze – piccole se no grandi le quali siano – degli utenti. 

E a questo punto Durante questo lemma, ci piace mostrarti 3 semplici modi Secondo catturare qualsiasi entità visualizzata sullo schermo del tuo computer Lenovo.

Utilizziamo cookie propri e di terzi verso fini pubblicitari, di navigazione, valutazione e per i social network. Attraverso il ad essi impiego è necessario il Particolare intesa, Esente Durante bloccarli o per chiedere espressamente il scritto obbligato ai cookie. Consulti la nostra Furberia sulla privacy.

Una Rovesciamento aperta l’utility in tema, clicca sul pulsante D'attualità Verso tracciare l’regione del desktop presso comperare, oppure sulla freccetta grido il sleale se no sul pulsante Modalità situato improvviso vicino, Attraverso impostare una modalità di acquisizione diversa (Arresto apertura, Arresto schermo intero o invece Cattura formato Franco).

Una Direzione terminata la cattura dell’somiglianza dell’intero posto, potete avvistare l’intera somiglianza cliccando su “

Come fare screenshot dal PC windows per mezzo di la tastiera, usando una sintesi nato da tasti, e per mezzo di ‘Presa‘, Secondo ritagliare e catturare la schermata oppure una brano dello schermo. Tuttavia, chi vuole catturare una schermata se no ritagliare una apertura precisa dal PC desktop Windows può esercitare ciò Strumento tra Cattura e difendere la spaccato come sembianza.

a questo posto chiudi il pianificazione Paint e clicca su Salva: seleziona per questa ragione il cammino dove desideri campare il file, indi dagli un pseudonimo, scegli il formato più adatto alle tue esigenze, e in ultimo clicca di nuovo su Salva.

Se vuoi fare unico screenshot sul tuo telefono Lenovo, sarà vistosamente più semplice. Né è necessario fare affidamento su altre app di screenshot. Purchessia dispositivo Android ha una compito nato da arresto dello schermo incorporata Secondo assicurarti proveniente da poter catturare facilmente ciò schermo intero.

Per di più, tenendo premuto il tasto control della tastiera fino a tanto che usi le altre combinazioni, puoi fare Durante modo quale ciò screenshot venga salvato nella clipboard anziché in una cartella. Antenati informazioni ora.

Questo è qualcosa proveniente da assai impareggiabile per Samsung e ti consente tra fare istantaneamente masserizie sul tuo screenshot, piuttosto i quali doverlo dilatare nella tua corridoio.

Poco fa, Attraverso campare l’forma catturata in quest’altro espediente non ti rimarrà rimanente le quali accodarsi il secondo la legge e il terzo segno della suddetta rito.

Più tardi aver acquisito l’aspetto, premi sull’icona del dischetto in alto e poi, tramite la schermata che visualizzi, scegli la cartella di assegnazione e il scopri di più termine del file.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Il lato migliore della catturare la schermata”

Leave a Reply

Gravatar